Gruppo Spettacolo Club Maúrys - Si Balla!

a cura di Clarice Servidori 06 Luglio 2023
06 Luglio 2023

Il Gruppo Spettacolo Club Maúrys si esibirà in balli tipici folkloristici Romagnoli a Cervia il 14 luglio 2023 dalle 21 alle 23. L'evento permetterà di sostenere importanti iniziative sociali e culturali, tra cui una lotteria il cui ricavato sarà devoluto alla Salina di Cervia e uno spettacolo per la vita dedicato alle vittime della strada.

L'evento unirà cultura, divertimento e solidarietà, valorizzando le tradizioni locali e sensibilizzando il pubblico su temi sociali importanti. I balli tipici folkloristici Romagnoli con le loro fruste e i s-ciuarèn sono espressione di una cultura centenaria che merita di essere preservata e valorizzata.

Inoltre, l'evento permetterà di promuovere la bellezza e le peculiarità della città di Cervia, favorendone la visibilità e l'attrattività turistica. La partecipazione del Gruppo Spettacolo Club Maúrys conferma l'importanza della collaborazione tra le associazioni locali e il mondo del volontariato per la realizzazione di iniziative culturali e sociali di grande impatto.

Durante la serata, avremo il piacere di assistere ad uno spettacolo emozionante con i ballerini e le fruste di Maury's, ma non solo. Infatti, il presidente del Coordinamento del Volontariato di Cervia, Luigi Nori, consegnerà una barella radio trasparente alla Croce Giallo Blu, acquistata con il ricavato delle tombole di Gennaio.

Grazie alla massiccia partecipazione della cittadinanza cervese alle tombole, siamo stati in grado di acquistare diverse attrezzature che verranno consegnate al reparto di riabilitazione dell'Ospedale di Cervia.

Questo evento è un'occasione per ricordare l'importanza della sicurezza stradale e per dimostrare la solidarietà della comunità cervese verso coloro che sono stati colpiti da incidenti stradali. Vi invitiamo quindi ad unirvi a noi in questa serata speciale per sostenere una causa così importante.

Vi aspettiamo numerosi in Piazza Garibaldi dalle 21.00 alle 23.00 per "Lo spettacolo per la Vita".